+Supersintesi su #Conte+
— Daniele Capezzone (@Capezzone) December 3, 2020
Non è pazzo lui. Siamo pazzi noi a consentire una cosa del genere. Un governo illiberale, incapace, paternalista, pericoloso. Presto quella mascherina gli servirà per non farsi riconoscere. Ma noi stessi, per aver permesso tutto ciò, non siamo innocenti.
La conferenza di #Conte sfida pure la pazienza dei miti. Mentre manda al fallimento centinaia di migliaia di aziende, dice che protegge l’economia (e non dà cifre precise sul ristoro e a chi). Impone un lockdown, ma nega di farlo. La prima cosa da fare è cacciare questi incapaci.
— Daniele Capezzone (@Capezzone) October 25, 2020
Conferenza di #Conte letteralmente surreale. In scioltezza, decide nella sostanza il fallimento di centinaia di migliaia di imprese. Sconvolge con criteri arbitrari e pazzotici le nostre vite SENZA ALCUNA STRATEGIA né sanitaria né economica. Un paese allo sbando.
— Daniele Capezzone (@Capezzone) November 4, 2020
Segnalo al Presidente del Consiglio (e al Presidente della Repubblica) che NON tocca al governo occuparsi di legge elettorale e riforme costituzionali. Si tratta di materia parlamentare. #Conte ormai imbarazzante e pericoloso per gli altri e per sé (la seconda cosa importa meno)
— Daniele Capezzone (@Capezzone) January 18, 2021